http://irrisolta.it/
rss
  • Irrisolta for dummies
  • svirgolettami
  • PayPalpami
  • About

polifedeltà

31 comments
Postato il May 6 2008 da Irrisolta

“La mia ex ed io siamo ancora in buoni rapporti. E’ per lei che sono sbarcata a Milano. Un anno e mezzo d’amore” Margherita è un fiume in piena e decide di confessarsi sul lettino. Di una estetista. “Poi mi ha lasciata, malamente, ma resta forse l’unica vera mia amica qui. Certo, da qualche mese sta con un’altra, che pare non sia nemmeno dichiarata – Pensa, proprio oggi ho sentito Sandra, la mia ex appunto, per chiederle un favore,”  Margherita aspetta la reazione di Claudia.

Prona sul lettino del centro estetico cerca di intuire dal vigore del massaggio se lei ne sarà scioccata o meno. Alle sue spalle Claudia risponde senza interrompere il massaggio:

“Ummmm… non fa per me”

Touchée. Eppure, tutto avrebbe fatto pensare che lei fosse gay…

“Cioè, intendo dire-“  Claudia si interrompe, versa un filo d’olio essenziale lungo la  schiena di Margherita e continua “con le mie ex non sono mai riuscita ad andare oltre a un saluto di buona educazione”

Margherita solleva la guancia dal lettino per sorriderle. Ora sanno entrambe e le attenzioni e i complimenti e le battute che si sono scambiate tra una pulizia del viso, una doccia ad alta pressione e un massaggio assumono un nuovo, piacevole, significato.

“Come sei messa giovedì sera?” Margherita socchiude gli occhi cullata dal massaggio e incalza “Ceretta. Completa.”

“Dopo controllo l’agenda-“

Le palme di  Claudia scivolano dalle scapole di Margherita fino alla zona lombare, indugiano sul coccige.

“Credo di poterti mettere sul tardi però, come ultimo appuntamento della giornata…”
Il percorso delle mani termina con una carezza accennata fra le natiche lucide e morbide.

===========================
Claudia solleva con una mano la caviglia di Margherita e con l’altra le guida il ginocchio che si  flette. Margherita sente la pianta del piede poggiarle sul polpaccio liscio, in una posizione quasi di yoga.
Si possono guardare negli occhi, chiacchierando liberamente. Ogni strappo è stato una gradevole tortura, che le ha risalito le gambe, solleticando le ginocchia, fino alle cosce.

Claudia soffia sulla spatola, la mano a coppa per non far gocciolare la ceretta calda. Si china per la seconda volta sul monte di venere di Margherita. Il velo tiepido di cera vicino alle grandi labbra le scalda anche i piedi. Il perizoma di tessuto-carta le sfiora il clitoride, blandendo lo sfintere.

“Te la faccio bella sgambata anche da questa parte…” Margherita annuisce. Il suo sguardo si è perso sul camice di Claudia, curva su di lei. E’ più sbottonato del solito e la macchia di ceretta rosa sul bavero sembra proprio indicare il neo che ha sul collo. I polpastrelli levigano la striscia depilatoria per farla aderire meglio. Debordano, sfiorando le piccole labbra. Margherita sente il pertugio dischiudersi pronto ad accogliere dentro di sé le dita di Claudia.

Lo strappo è deciso e una fitta  fulmina l’addome di Margherita. L’estetista immediatamente preme indice e medio sulla parte depilata per contenere il dolore.

Qualche secondo di pressione ma il sesso di Margherita è troppo invitante per lei e anulare e mignolo  stanno già lisciando la spaccatura tumida.

“Sei tanto bella, Margherita…”

“Grazie a te e alle tue mani miracolose”

I loro visi si avvicinano, le dita di Claudia ancora frugano in cerchi  passando dal lembo del clitoride per poi tuffarsi dentro Margherita, che la fissa senza parole. Finalmente si baciano, lingue che esplorano, denti che mordicchiano. Saliva, fremiti, panno carta stropicciato, ansimi. Claudia si affaccia davanti alle cosce aperte, titilla ancora con tre dita la figa di Margherita, l’aggancia spingendole dentro un altro dito, manovra la sua vagina che elastica l’accoglie e la divora per contrastare il dolore della dilatazione forzata.

Caccia uno strillo quando viene e affonda gli incisivi nella spalla di Claudia, smagliando il tessuto del suo camice.

===========================

“Sandra, grazie ancora e scusa il disturbo, domani mi arriva la lavatrice nuova così non ti scoccio più.”

“Figurati, è un piacere rivederti. Ti trovo in gran forma!

“Sì, dài, non mi posso lamentare.”

“Sei sempre più bella” Sandra le fa l’occhiolino e aggiunge “anche se da donna impegnata questo  non potrei dirtelo”

Con  vago imbarazzo ripiegano insieme in una sorta di quadriglia l’ultimo lenzuolo pulito.

“Marghe, però ora, in compenso,  mi aiuti a stendere il mio di bucato, ok?” Sandra afferra la cesta di plastica con i panni umidi e si dirige verso il terrazzino.

Ed è passando in cucina che Margherita intravede, poggiato sulla sedia, il camice. Un piccolo strappo a  L sulla spalla, la macchia sul collo di ceretta rosa.

“E tu ti vedi con qualcuna?”

Margherita giocherella con la molletta.

“N-no.”

Sandra gliela ruba per stuzzicarle bonariamente la t-shirt all’altezza del capezzolo.

“Ogni tanto ti sogno ancora sai,  Marghe…” le sfiora l’avambraccio liscio.

Scopano sul pavimento della cucina. Sotto la bandiera strappata e macchiata del camice.

Listening to “Great DJ” The Ting Tings


  Tags: bucato, camice, denti, depilazione, dita, donne, estetista, ex, infedeltà, inguine, labbra, lettino, milano, polifedeltà, sesso, strappo, tradimento Moods: irr...reale?, sexy

31 Commenti

  1. cielocheodiasgarbi says:
    06/05/2008 at 17:24

    Io penso che le estetiste andrebbero processate per crimini di guerra.
    Perche sceppare i peli di una patata è una tortura.
    P.s. avresti il numero di claudia vorrei fissare 1 appuntamento.

    Tvb.

    Pussy and love!

  2. laflauta says:
    06/05/2008 at 18:22

    meraviglia.

  3. inchiostrovivo says:
    06/05/2008 at 21:57

    Ma alla fine Margherita l’ha pagata la ceretta?

  4. Irrisolta says:
    06/05/2008 at 23:49

    @Cielo: pussy & peace to you :*
    @Flauta: pensa quanto sarebbe piu’ bello con il tuo contributo musicale!
    @Inchiostrovivo: venale! ;)

    Irry

  5. inchiostrovivo says:
    07/05/2008 at 11:28

    @irry
    non venale, pratica

  6. cielocheodialecerette says:
    07/05/2008 at 12:11

    Io farei una campagna anti razzista.
    La chiamerei:
    Nera come la mia figa.

  7. Irrisolta says:
    07/05/2008 at 12:52

    @Cielo: Eh non è solo nera è anche rosa…

    http://www.youtube.com/watch?v=6q-KGXEX8pE

    :)

    Irry

  8. Elenucci says:
    07/05/2008 at 13:38

    e bionda

  9. cielocheodialecerette says:
    07/05/2008 at 14:28

    Tutti mi dicono bionda
    Ma bionda io non sono…
    Porto i capelli i neri.

    (Antica canzone popolare)

  10. inchiostrovivo says:
    07/05/2008 at 16:05

    Triangolare o rettangolare? Folta o rada. Chi mi sa dire l’ultima moda in fatto di peluria inguinale? Insomma, come devo vestire la mia patatina?

  11. dessd says:
    07/05/2008 at 16:12

    io dopo anni di sport e quindi di necessità di praticità vado di lametta…mi sono persa tutto questo quindi?
    peccato!

  12. Irrisolta says:
    07/05/2008 at 16:34

    @inchiostrovivo:

    http://irrisolta.iobloggo.com/archive.php?eid=124

    @dessd: non è mai troppo tardi per una brasiliana!

    Irry

  13. cilindrone says:
    07/05/2008 at 17:12

    io la preferisco completa, a tal punto che ho anche imparato a praticarla.

    Molto cinematograFica, ci si potrebbe fare un bel corto.

  14. cilindrone says:
    07/05/2008 at 17:16

    … che lo farebbe diventar lungo a molti!

  15. inchiostrovivo says:
    07/05/2008 at 17:18

    A me piace la moichana. Irry, se non fossi irrimediabilmente etero ti corteggerei
    ;-)

  16. Irrisolta says:
    07/05/2008 at 17:33

    @Cilindrone: :D stupendi commenti! Ma “praticarla” che signiFICA?

    @Inchiostrovivo: quando vuoi ;)

  17. cielocheodialecerette says:
    07/05/2008 at 17:35

    Io proporrei per una freccia con su scritto io sono qui!

  18. Caffè scorretto says:
    07/05/2008 at 20:13

    Bel racconto. E spero che si basi anche in parte su fatti realmente accaduti. Quanto alla polifedeltà, purtroppo non sono mai stato così fortunato da fare innamorare di me due donne contemporaneamente, ma se capitasse, mi godrò anche io il mio momento di amante polifedele.
    Un saluto scorrettissimo.

  19. cilindrone says:
    08/05/2008 at 09:18

    @Irri: Praticarla signiFica che se non trovo le cose come mi piacciono sono pronto a sistemarle di persona.
    Nella vita e nell’amore mi piace essere senza peli sulla lingua.

  20. Irrisolta says:
    08/05/2008 at 10:24

    @Caffè scorretto: Grazzzzzie e in bocca (ho scritto bocca???) alla polifedeltà ;)

    @cilindrone: la famosissima ceretta a morsi :D

  21. Mynkio says:
    09/05/2008 at 15:36

    @cielocheodialecerette

    Griffata???
    http://img364.imageshack.us/img364/7588/guccicopiaon0.jpg

    :D

  22. Mynkio says:
    09/05/2008 at 15:38

    @cielocheodialecerette

    Oppure buffona? :D

    http://item.slide.com/r/1/138/i/-E01Uo_A3T-W8hoxa37jFxWfzrgfk5Jc/

  23. p.s.v. says:
    11/05/2008 at 16:14

    sono un infedele eccitato.

  24. laflauta says:
    13/05/2008 at 12:04

    a me non piacciono gli uomini senza peli sulla lingua.

    (alzi la mano il primo che la capisce)

    (anche se non ho dubbio alcuno)

  25. LE MOQUETTES says:
    13/05/2008 at 18:47

    Anche le ginecologhe non scherzano ;) .
    Ciao spero di rivederti presto sul nostro blog.
    Un bacino
    jiulì

  26. p.s.v. says:
    16/05/2008 at 21:22

    sono sempre più un infedele eccitato

  27. occhiblu says:
    22/05/2008 at 20:57

    Ho provato la moichana, non mi sta bene… sarà che mi è venuta leggermente inclinata…
    Preferisco il triangolo: è più difficile capire se gli angoli non sono uguali. Se sbaglio, si vede meno

    PS. Ti aggiungo tra i miei preferiti, non ti spiace, vero? Non sei obbligata a ricambiare la cortesia ;-)

  28. occhiblu says:
    28/05/2008 at 01:27

    Dài Irry, produci. Latiti da troppo tempo

  29. laflauta says:
    09/06/2008 at 21:45

    sottoscrivo occhi blu.

    datte na mossa eh. che ho pagato l’abbonamento.

  30. cilindrone says:
    13/06/2008 at 13:57

    …attendo il tuo prossimo post per mettere il tuo banner nel mio blog. Attendo tua benedizione!

  31. StickyFingers1988 says:
    24/10/2008 at 15:09

    certo che quando si è tutti dello stesso sesso le combinazioni sono molto più interessati.
    Io però per ora sono ancora etero. Anche se mi hai provocato un prurito irresistibile! ;*

Lascia la tua risposta

Click here to cancel reply.




scopami

Il bannerino irrisolto per il tuo blog! Fai sapere a tutti... Io scopo Irrisolta!

PayPalpami

moods

  • ambisex (24)
  • checccasino (24)
  • confusa (13)
  • felice (76)
  • fifona (9)
  • irr…reale? (19)
  • pensierosa (51)
  • reloaded (9)
  • senza categoria (11)
  • sexy (55)
  • stronza (32)
  • stupidera (97)

irri…verenze

  • Penelope al contrario
  • mbah…
  • foursquirt
  • cos’è succ(s)esso
  • turn the page
  • l’aperitivo
  • consolazione
  • il (mio) migliore amico
  • addio alle carni
  • auuuuu
  • soccer & sucker

parlami

  • eduardo on svirgolettami
  • eduardo on Irrisolta for dummies
  • lefkenobi on succhiare i cazzi giusti
  • Poldosbaffini on Penelope al contrario
  • Pietro on Penelope al contrario

bla bla bla…

Amico amore bacio bocca boss cambiare cazzo cellulare culo cuore desiderio dita dito donna donne eccitazione ex ivan segreto labbra leccare libro lingua mangiare masturbarsi masturbazione mensa milano nuda occhi orale orgasmo pelle pensieri pompino ricordi scopare scopata sesso sguardo tette toccare toccarsi ufficio uomo voglia

blog

  • alessandra galetta
  • andrea beggi
  • blogtrotters
  • dark-riocasamia
  • elenucci
  • feetish
  • futurzig
  • i love moquette
  • just a moleskine
  • la flauta
  • lellandia
  • miao
  • mozzafiato
  • mynkio
  • ornito-lella
  • pappacaccananna
  • precipitandosivola
  • pubblicitario mascherato
  • richard gekko
  • spad
  • stelle e stelline
  • sueside
  • vandemar

nel cassetto

  • October 2010
  • September 2010
  • August 2010
  • March 2010
  • December 2009
  • November 2009
  • October 2009
  • September 2009
  • August 2009
  • July 2009
  • June 2009
  • May 2009
  • April 2009
  • March 2009
  • February 2009
  • January 2009
  • December 2008
  • November 2008
  • October 2008
  • September 2008
  • June 2008
  • May 2008
  • April 2008
  • March 2008
  • February 2008
  • January 2008
  • December 2007
  • November 2007
  • October 2007
  • September 2007
  • August 2007
  • July 2007
  • June 2007
  • May 2007
  • April 2007
  • March 2007
  • February 2007
  • January 2007
  • December 2006

siamo tutti un po’ irrisolti

meta

  • Log in
  • Entries RSS
  • Comments RSS
  • WordPress.org

passerina

Twitter Updates

    follow me on Twitter

    sciopero blogger


    Visit Diritto alla Rete

    • Irrisolta for dummies /
    • svirgolettami /
    • PayPalpami /
    • About /
    Powered by Wordpress  |  Designed by WebTreats  |  Modified by Gioxx